Menu

Logo-Flor
Benvenuto da Flor

Un oasi di pace nel centro di Firenze

Le Camere

Flor
Firenze

La propria destinazione non è mai un luogo,
ma un nuovo modo di vedere le cose

- Henry Miller -

FLOR IN FLORENCE 
"una Finestra sulla Natura, un Fiore nella Culla del Rinascimento"

Raffinata Guest House a pochi minuti dal centro storico, accoglie gli Ospiti in ambienti di charme, per un soggiorno indimenticabile a Firenze! FLOR si affaccia sul Giardino dei Semplici, l'orto botanico di Firenze dal quale Olga ha tratto ispirazione per il nome e per gli arredi della dimora. L'incontro tra Flora, Arte e Ospitalità dà vita a un'elegante Casa per Ospiti che rispecchia la sua personalità.

Flor stai al sicuro!

Camere di Charme, Deliziose e Favolose nel centro storico di Firenze

Le 6 Camere

Charming, Delicious & Fabulous

Tutte le camere della nostra Guest House sono eleganti e raffinate, pensate per creare un’atmosfera unica e rilassante.
Arredi di recupero e pezzi unici abbinati alle più attuali tecnologie si coniugano alla perfezione nel trasmettere tradizione e contemporaneità.

Scegli la Camera e Prenota ora!

Ospitato al 4° piano di una palazzina degli anni ’30

impreziosita da pavimenti e infissi originali d’epoca, FLOR in Florence propone 6 ampie e accoglienti camere, dotate di arredamenti di pregio ed esclusivi comfort per gli Ospiti.

A loro disposizione troveranno Free Wi-Fi, aria condizionata, prese USB, flat Tv e una deliziosa colazione continentale con prodotti scelti da Olga, per gustare le migliori produzioni del territorio.

Scopri Flor in Florence
attraverso le nostre foto!

Una posizione Unica
per visitare Firenze

Le principali attrazioni di Firenze sono comodamente raggiungibili passeggiando: la Chiesa di San Marco, la Galleria dell’Accademia, dove potrete ammirare il David, capolavoro di Michelangelo; il suggestivo Ponte Vecchio, la Cattedrale di Santa Maria del Fiore con la magnifica Cupola del Brunelleschi e la famosa Galleria degli Uffizi.

Per gli amanti della Moda, non mancano le boutique dei più famosi stilisti italiani, insieme ad alcune chicche artigianali come il Museo di Ferragamo, l’Officina Profumo – Farmaceutica di Santa Maria Novella e la Scuola del Cuoio dietro alla grande Chiesa di Santa Croce.

Come arrivare